Pagina precedente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il progetto Sardegna 2000 nasce dall'esigenza di offrire ai giovani della Sardegna gli strumenti per cogliere le opportunità di lavoro offerte dalle applicazioni per la Network Economy e dalla "Information and Communication Technology" (ICT) in generale.
Accanto alla diffusione del computer si intende realizzare un intervento di formazione all'impiego delle tecnologie informatiche e telematiche e nel contempo di stimolo alla realizzazione di produzioni multimediali sulla cultura della Sardegna. Promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna e grazie ai contributi della Comunità Europea, il Progetto Sardegna 2000 ha visto l'imponente impegno del CRS4, delle Amministrazioni Comunali (in questo caso del Comune di Cagliari) e di uno staff di 420 istruttori informatici, tra formatori di 2° e di 3° livello.

Il sito è stato realizzato dai partecipanti al corso di Via Venezia:

 

Fabrizio Boi

Giovanni Camoglio

Gianmarco Massa

Paola Piras

 

Formatore: Alessandro Bertolazzo

Ringrazio Alessandro Milia per la grande disponibilità e collaborazione.

In questo corso sono stati affrontati vari argomenti di informatica. Il programma svolto durante il corso può essere visto nel sito http://web.freepass.it/gnappoz .

Il sito è stato realizzato, dalle persone che hanno frequentato il corso, in HTML con l'aiuto di Word e di Dreamweaver, il tutto è stato coadiuvato dal formatore del corso.