PASQUA 2001

Eh si l'aggettivo di questa Pasqua è proprio logorroico!!! Sveglia da  caserma alle 7 del mattino,e meno male che è vacanza, e appuntamento all'autogrill di Rometta verso le 8.30.Ma si sa come vanno queste cose.....sempre ritardo,ed ecco che noi, quelli della Dedra,diamo subito sfogo alla nostra vena poetica:

"In principio era il Boccetta,e già mancava Paoletta;dopu mezz'ura connetti e cappuccinu 'ruvau Conti cu so fuggoncino; Zizza dissi chi cazzu cumminasti e Conti 'ncuminciau a ittari focu di naschi!!"

Dopo aver rischiato la vita per qualche incidente mancato e esser sfuggiti alla morte per asfissia(il nostro autista espelleva in continuazione aria!!!)arrivammo a destinazione,al mitico agriturismo,si fa per dire, La Vendetta Dei Nebrodi. Praticamente aunni si scuddau i scappi u Signuri!!

Agriturismo?!?!?!EH?Un paio di palle:una specie di casetta fatta stile rustico e un "mosso" di terreno dove noi,contrastoni, abbiamo fatto una piccola passeggiata nell'ordine dei 10 Km,giusto per farci venire un pò di appetito....minchia da fami!!!

Ed eccoci arrivati al pranzo dove si assiste allo schifo:3 ore sempre a mangiare!Poi grazie al magico vinello la giornata è trascorsa piacevolmente.

Passiamo ora ai ringraziamenti: i proprietari dell'agriturismo ringraziano tutta la compagnia per aver apprezzato il vino,ed in particolare losky e polletto per aver finito tutte le riserve di castrato del ristorante;polletto ringrazia il sottoscritto per aver rinforzato la montatura dei suoi occhiali;quelli della dedra ringraziano per primo l'autista per l'odore  di arbre magique presente in macchina e, per secondo, Iutta che per portarci a Capo D'Orlando ha pensato bene di allungare il tragitto per farci vedere le bellezze del luogo...interessantissimo;tutti noi ringraziamo il Sig.Conti per averci portato in un posto cosi vicino a casa......a dir poco logorroico,la prossima volta da me a Rodia!!