GENESIS TRIBUTE BAND

Tastiere

Stefano Paolucci
Voce solista, Flauto traversoPierfrancesco Drago
Chitarra solista, Backing vocalsGiorgio Clementelli
Basso, Basso pedale, 2a Chitarra, Backing vocalsMassimo Buglioni
Batteria, PercussioniLuca Brunori

La passione per la musica e le atmosfere dei primi Genesis, in special modo per il periodo in cui Gabriel rivestiva il ruolo di cantante, è l'elemento che ha aggregato i cinque musicisti componenti i Revelation; la loro formazione ricalca in maniera fedele quella dei Genesis, ed il loro approccio alle esibizioni live è ispirato a quello del periodo gabrielliano, con maschere e coreografie. Continua....sul loro sito:

www.revelation.it

Presto potrai anche leggere le domande che gli ho fatto.      

 

     

Voce/chitarra ritmica

Cesare "Jimbo" Villa

Basso

Nicola Mazzucconi

Chitarra solista

Michele "Krk" Ventimiglia

Batteria

Andrea "Lars" Locatelli

Il progetto FourHorsemen nasce nel Settembre 2001 dalle 4 menti malate dei Karmet.
Il gruppo, composto da
Cesare "Jimbo" Villa alla voce e chitarra ritmica, Nicola Mazzucconi al basso, Michele "Krk" Ventimiglia alla chitarra solista e Andrea "Lars" Locatelli alla batteria, ripropone uno spettacolo che oltre alle canzoni trasmette al pubblico anche l'atmosfera dei concerti dei "...tallica".
leggi la scaletta del prossimo concerto qui sotto.

Presto potrai anche leggere le domande che gli ho fatto.      

 

     
 

Tastiere e voce solista

Piero Bartolini

Batteria:

Massimiliano Bariletti
Chitarra e voce corista: Maurizio D'Ario
Basso e voce solista: Max Salvadori

La band nasce nel 1983, dalle ceneri di una formazione sperimentale che non ebbe buon esito, I ragazzi del Ponte. Nell'arco degli anni e degli avvicendamenti la band si è trovata di fronte a tre svolte decisive con le quali ha raggiunto la sua condizione ottimale. Nell'83 dunque, Piero Bartolini voce e tastiere, Max Salvadori al basso, Aldo Live alla chitarra e Marco Gabellini alla batteria si unirono ad un secondo chitarrista Simone Meucci per costituire una cover band generica di musica pop, che fu chiamata STOP per via di uno stop che "bucarono" mentre erano in macchina a discutere sul nome da attribuirsi. Dopo un paio di anni Aldo lasciò la band (adesso è il chitarrista degli Elisir) e Simone fu sostituito da un chitarrista di indiscusse qualità, Alessandro Manno; si aggiunse una seconda tastiera, quella di Moreno Morrone e in questa formazione la band fece diverse date come cover band, ma non mancarono anche esperienze con brani inediti (Top Music 1986 - V classificati).

 VContinua a leggere la storia  al loro sito: www.totostop.it

Email us

 

Vedi pagina :1 -2 - 3